Rita La Rovere

Le previsioni per l'anno

2013

ARIETE***

Qualcosa di nuovo che faccia sentire vivi oltre che più sani e più belli? Accadrà in primavera, benedetta primavera, tra fuochi d’artificio e mordi e fuggi. In estate scandalo al sole, tanto per gradire, mentre lievi brezze segnalano tempeste da fine anno in poi: meglio non sottovalutare le questioni legali con partner, nella vita e nel lavoro.

TORO***

Plutone, amico invisibile agli occhi, lavora silenziosamente per l’acquisizione di un potere, Nettuno disvela talenti artistici mentre Venere, pianeta guida, protegge in gennaio, tra aprile e maggio e poi tra luglio e agosto. Giove favorisce oculati investimenti e cure appropriate. Saturno collauda i rapporti di coppia, con severità.

GEMELLI*****

Anno felice, carico di doni e piacevoli sorprese fin dal suo avvio: i sogni son desideri che si realizzano con sorprendente facilità e un viaggio può cambiare la vita! Senza via di scampo l’amorpassione per il sempregiovane narciso Gemelli, uomo o donna. Compleanni gioiosi con baci e abbracci della dea bendata. Evviva!

CANCRO****

Giove, pianeta della fortuna torna a fine giugno dopo 12 anni e fino al compleanno del 2014 garantisce protezione fortunosa, ben sostenuto da Saturno e Nettuno: nulla di effimero, gli astri ripongono grandi speranze nei Cancerini, molto più forti dei mari burrascosi che attraversano, grazie anche all’amore che li salva, sempre.

LEONE***

Si parte sottotono nell’inverno del vostro scontento e si recupera magicamente in primavera. Non mancherà il sostegno protettivo di Giove con salvagente last minute. Il pianeta della fortuna verrà a trovarvi tra l’estate del 2014 e quella del 2015: nel frattempo archiviate troni, corone e regni ormai perduti, ché in dietro non si torna.

VERGINE***

Sei mesi di vacche magre e sei di vacche grasse? Non proprio…Certo è che da luglio si ribalta positivamente il quadro della vita, sia affettiva che professionale: una manciata di giorni indimenticabili, di quelli che fanno la differenza. Poi tutto scorre con facilità, finalmente, e l’anno si chiude in bellezza tra sorprese e lacrime di gioia.

BILANCIA***

Speranza e voglia di dimenticare, coordinate vincenti nel bilancio dell’anno appena concluso, mentre progetti e sogni si addensano all’orizzonte. Ecco i periodi in cui bisognerà ancora aver pazienza e confidare su partner collaudati: primavera e autunno, davvero molto vivaci, mentre l’estate regala chance professionali irripetibili.

SCORPIONE***

Anno importante anche da vivere pericolosamente, atmosfera indispensabile ed estrema per il segno più complesso dello zodiaco. Amato e odiato ma anche invidiato per le straordinarie risorse: ove gli altri soccombono lo Scorpione vince? Lo promettono Nettuno, Plutone, Giove, Mercurio e forse Saturno, pianeta del destino.

SAGITTARIO***

Non manca l’ottimismo, arma vincente, per affrontare fino a giugno l’ostilità di Giove pianeta guida e di alcune stelle aguzze tra febbraio e marzo: poi esplode la primavera del cuore, bella ricarica per affrontare il resto dell’anno tra alti e bassi, tanto lavoro e scelte non sempre facili. Il dolce arriva alla fine: s’intravedono già nuovi amori…

CAPRICORNO***

Avete guadagnato il colore del grano? Una ricchezza che scalda il cuore e non dispiace: si disegnano nuovi percorsi, anche in maniera repentina. I progetti importanti andranno anticipati nella prima parte dell’anno con Giove propizio: poi maggior disponibilità verso l’altro, in amore e nella professione. Colpi di fortuna da novembre!!!

ACQUARIO***

Inizio promettente grazie alla complicità di tutti i pianeti, tranne uno: Saturno! Anche se messo in minoranza si fa sentire come ostacolo, sottrazione, assenza: a ciascuno il suo… Vecchi problemi insoluti, acciacchi di salute, oltre a un velo di malinconia mentre il tempo va. Che fare? Cogliere al volo le occasioni nella prima parte dell’anno.

PESCI****

Nuotare verso l’estate, verso i ricordi, verso luoghi dimenticati solo in apparenza: comincia a luglio quest’ottima annata che promette un vino eccellente, quello che occorre nell’anno successivo per brindare ai successi nelle cose che stanno a cuore, lasciando liberi sogni e fantasia, amandosi ogni giorno di più e sorridendo alla vita.

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]