Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 9 al 15 marzo

 

In compagnia della Luna Acquario, ora sottilissima falce di Luna calante, i Segni d’Aria si regalano un sabato piacevole, magari già programmato da tempo, in cui qualche novità dell’ultim’ora rallegra non poco e lascia ben sperare in un piacevole anticipo di primavera.

A seguire la Luna Pesci che non possiamo ammirare, ma solo intuire, per la sua assenza apparente nel cielo tra domenica e lunedì in cui si verifica la fase di novilunio alle 20.52.
La situazione astrale è davvero singolare per l’esubero dei pianeti in Segni d’Acqua:
Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Nettuno, un movimento a “6 stelle” che sponsorizza anche Cancro e Scorpione, protagonisti indiscussi e vincenti in più di una battaglia.
Non si sente dire altro: trionfo dei Segni d’Acqua! Poi naturalmente molto dipende dal tema di nascita.

Momenti faticosi e non facili da gestire per la Vergine, quasi al lumicino, mentre compie il giro di boa dell’anticompleanno, ma la schiarita arriva improvvisa, per la fine dell’ostilità di Marte che il 12 lascia il Segno dei Pesci per l’Ariete. Graditissima la presenza della Luna in Toro, tra giovedì e venerdì: in sua compagnia ecco la giusta visione e il giusto peso delle cose che stanno a cuore a Toro, Vergine e Capricorno.

Cancro, Bilancia e Capricorno inizieranno a breve un vero e proprio walk of fire, percorso infuocato, camminare sui carboni ardenti, metafore che alludono all’arrivo ormai prossimo e massivo dei pianeti in Ariete: tra pochi giorni, tutta quest’Acqua in cielo si trasformerà in Fuoco e, dai ristagni del tutto apparentemente fermo, si verrà catapultati in una vera e propria guerra stellare molto, molto vicina al Big-Bang!
E parleremo del trionfo dei Segni di Fuoco che loro già presentiranno nel trailer astrale del 12 sera quando vedranno la prima falce di Luna crescente accanto a Marte, entrambi in Ariete!

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it ]