Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 9 al 15 febbraio

 

Il secondo novilunio dell’anno si configura alle h 8 .21 di domenica 10 febbraio: abbraccio celestiale tra Sole e Luna in Acquario, all’inizio dell’ultimo decano del segno. Nel cuore dell’inverno il fenomeno potrebbe coincidere con precipitazioni e basse temperature. La contemporanea presenza di Venere, pianeta dell’amore e del benessere, rende questo week-end uno dei migliori dell’anno per i Segni d’Aria: incontri piacevoli, opportunità, testimonianze affettuose, e qualche piccolo colpo di fortuna che non guasta mai. Gli Acquariani sono ora privilegiati e lo saranno fino a primavera inoltrata: la protezione di Giove Gemelli magari è intermittente ma sempre efficace at last minute.
Auguri a chi compie gli anni in questa settimana in compagnia anche di Lune amiche.

La Bilancia naturalmente brilla di luce riflessa grazie all’amicizia di alcuni astri e alla neutralità di altri: amore ritorna le colline sono in fiore, anche se solo virtualmente. Affaticati i Gemelli per l’inimicizia di Mercurio e Marte: qualche parola di troppo, delusione e malumore in agguato? Consolatevi progettando un viaggio nel mese di aprile e dedicandovi all’arte del flirt con la simpatia che vi contraddistingue.

Bei recuperi dei Segni d’Acqua che, protetti da Luna, Mercurio, Marte e Saturno giocano una strategica partita tra lunedì e martedì: scrivere, leggere, viaggiare, sorprendere, sedurre…
Pesci, Cancro e Scorpione non dovrebbero quindi lamentarsi mentre le questioni di cuore cominciano a “sgarbugliarsi” perché Venere in Pesci non è lontanissima, arriva il 26 febbraio e promette le sue 50 sfumature: argento per il Cancro, rosso per lo Scorpione, arcobaleno per i Pesci.
Affaticati, sotto pressione, semplicemente annoiati, desiderosi di una vacanza al sole ma costretti alla routine e ai doveri? È probabile che siate Ariete, Leone o Sagittario e quell’incantevole aprile che vi hanno preannunciato da tempo sembra non arrivare mai.

Anche la Vergine vorrebbe fuggire lontano, vorrebbe ma non può…
Toro e Capricorno al contrario non si lamentano, non che vada tutto liscio, ma la loro natura non ammette cedimenti in questo senso e intanto lavorano sodo, producono e si prendono qualche rivincita grazie a Marte e Mercurio benevoli: questi due segni zodiacali , come lo Scorpione, non vanno mai sottovalutati perché sempre in grado di sorprendere.
Anche a loro la romantica e oblativa Venere Pesci regalerà a breve giorni felici.

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]