Rita La Rovere

Polvere di stelle

Previsioni dal 7 al 13 aprile 2012

 

Previsioni dal 7 al 13 aprile

Balsami di Venere

Eccola finalmente! Sospirano i Gemelli accogliendo la dea dell’amore, benessere, positività, incontri fortunosi, voglia di divertirsi, fare shopping, prendersi cura di se stessi…

Venere, ora luminosa stella della sera, resterà nel terzo segno zodiacale fino ai primi di agosto:
cinque mesi sono tanti davvero se si pensa che il passaggio annuale si esaurisce di solito in tre settimane. Si tratta di un evento molto atteso che può precedere, coincidere o accadere poco dopo il compleanno, un transito che identifica il periodo migliore dell’anno.

Quanto alla cadenza di questi “superbonusastrali” per chi ha buona memoria, Venere ha privilegiato i Gemelli nel 2004 mentre il prossimo passaggio lungo sarà nel 2020.

In estate sarà la contemporanea presenza di Giove in Gemelli ad accendere un ulteriore riflettore sul palcoscenico della vita del segno più istrionico dello zodiaco: Fortuna Minor et Fortuna Maior, Venere e Giove alleati, attraverseranno contemporaneamente il segno dei Gemelli, e ripeteranno la stessa magia tra maggio e giugno del 2013.

Balsami di Venere anche per chi possiede l’ Ascendente, Luna, Venere, Marte in Gemelli: benessere psico-fisico, popolarità, belle dimore, viaggi, nuovi o rinnovati amori, eventi fortunosi, crescita, nascite…

Sabato 7, in compagnia della Luna Bilancia fino alle 17, poi in Scorpione, già segnalata come ottimale per i segni d’Acqua, fino al pomeriggio di lunedì.

La luna Sagittario con trigoni uraniani e solari promette nei giorni successivi ventate di ottimismo per segni di Fuoco. Infine la Luna in Capricorno forma un bel trigono con Giove Toro la sera del 12: ore felici anche per la Vergine…


Con l'augurio di stelle fortunose

La vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]