Rita La Rovere

Polvere di stelle

Previsioni settimanali dal 4 al 10 febbraio 2012

 

Il Sole attraversa l’Aquario tra i 15 e 20 gradi, concludendo così il suo passaggio nella seconda decade. A tutti coloro che compiono gli anni in questi giorni l’augurio di stelle fortunose.
Come già saprete, grandi cose si prevedono in estate, con qualche deliziosa anticipazione in aprile e, se il freddo polare, la neve e la malinconia sembrano offuscare sogni e speranze, approfittate di queste forzate pause saturnine per organizzare al meglio le cose che vi stanno a cuore, che tra genialità e avventura, sono quelle che vi riescono meglio.
E in effetti accadono eventi di cui siete protagonisti e si delineano progetti grazie al supporto di Mercurio ancora nel segno fino al 14: approfittate, Aquariani, approfittate!
Anche Bilancia e Gemelli sono in fermento grazie al pianeta della comunicazione, delle idee, della voglia, di muoversi, viaggiare, conoscere…
A poter scegliere e programmare, i Segni d’Aria scommettano sulla prossima domenica, 12 febbraio, che grazie alla complice Luna Bilancia non deluderà, al contrario…
Fino a martedì Venere in Pesci coccola i Segni d’Acqua, da giorno 8 infatti eccola arrivare dritta dritta al cuore dell’Ariete sempre pronto per “fuochi e fiamme” e desideroso di una nuova stagione degli amori.
I Segni di Fuoco si rianimano, guariscono, progettano, si entusiasmano, grazie alla complicità venusiana sulla quale potranno contare fino ai primi di marzo.
Silenziosamente, com’è nel loro stile di vita, Toro, Vergine e Capricorno cominciano a registrare i benefici effetti di Giove, tenendo bene a mente che il pianeta, oltre a realizzare desiderata, appianare contrasti e disporre in maniera ottimistica, crea quasi con lungimiranza, occasioni, situazioni e incontri che, a medio termine, riveleranno la loro positività con riscontri economici assicurati.

La vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]