Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Dal 23 ottobre il Sole è in Scorpione fin dalle prime ore del mattino mentre l’anno scorso vi era giunto in serata.

Coloro che sono nati alla fine di un segno spesso sono convinti erroneamente di appartenervi, altri si definiscono “cuspide”.

In realtà grazie alla conoscenza dell’ora esatta di nascita si può fugare ogni dubbio. Il cuore dell’autunno appartiene al segno più complesso e misterioso dello zodiaco col suo significato di morte e rinascita: la natura sembra morta ma nuovi semi sono al sicuro mentre avviene l’alchemica trasformazione del mosto.

Dotato di grande energia psicofisica, lo Scorpione attraversa nel corso della vita difficoltà e rovesci che stroncherebbero altri rappresentanti zodiacali: nei pericoli, quando tutto sembra perduto, eccolo tornare più forte di prima.

È questo il suo talento! Non a caso tra i miti ad esso collegati troviamo l’Araba Fenice.

È vero: lo si ama o lo si odia, spesso in un ossimorico “ odi et amo”. Certo a poter scegliere, meglio non averlo come nemico…

Mai e poi mai sottovalutare uno Scorpione o una Scorpionessa!!!

Ecco i favoriti della Luna fino al wek-end: Pesci nelle questioni di cuore e Ariete per stanare il killer-tarlo della routine.

***Auguri di stelle fortunose dalla vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]