Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 23 febbraio al 1° marzo

 

Dunque, dunque, il catalogo è questo: Sole, Nettuno, Mercurio, Marte e da martedì anche Venere in Pesci, tutti a favore dei Segni d’Acqua; Giove nel primo decano Gemelli a favore dei nati intorno al 27 maggio, settembre e gennaio; Saturno in Scorpione collauda le costruzioni interiori dei nati intorno al 3 novembre, 2 marzo e 2 luglio.
Urano in moto diretto a 6 gradi dell’Ariete, favorisce le insurrezioni dei nati tra il 26 e il 28 marzo; Plutone invita al viaggio psicanalitico i nati ai primi di gennaio; Il Nodo Lunare in Scorpione propone ai nati dell’ottavo segno collaborazioni e love affair che tornano dal passato.

Riuscirà la Luna Leone a scaldare e realizzare i sogni dei Segni di Fuoco in questo week-end invernale? Solo se è vero che siamo fatti della stessa sostanza dei sogni…

E i Segni di Terra? Toro e Capricorno sfrutteranno abilmente i supporti che provengono dai Segni d’Acqua mentre la Vergine percorre con stanchezza questi giorni costellati da stelle aguzze.
Gioverà ricordarle che il Segno dei Pesci, opposto sulla fascia zodiacale, coincide con l’anticompleanno, periodo che difficilmente si lascia attraversare senza ammaccature, mentre tra aprile e maggio ma soprattutto in luglio, le ubbie attuali saranno un pallido ricordo.

Appuntamento importante scandito dalla Luna Piena in Vergine la sera di lunedì 25 e dal successivo martedì, tra dissonanze di Giove, Mercurio e Marte: credo che lo scenario politico del dopo elezioni riserverà sorprese e colpi di scena: ahi noi, ahi noi, ahi noi…

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it ]