Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Dal 23 al 29 novembre.

Sotto il segno del Sagittario dalla sera del 21 novembre, ed ecco già nell’aria l’atmosfera natalizia! Adoro sia il segno più evolutivo dello zodiaco sia il periodo in cui accade, grazie alla complicità di Giove Sagittario in congiunzione al M.C. nel mio Tema Astrale: penso che la rapidità e le gratificazioni che hanno caratterizzato i miei studi universitari si possano ascrivere sotto questa configurazione beneaugurante in perfetto trigono alla mia Luna-Saturno.

Attualmente la retrogradazione di Mercurio nei gradi finali dello Scorpione si rivela molto utile anche ai nati dell’ultimo decano di Cancro, Pesci, Vergine e Capricorno, per contatti, contratti, studi, e per progettare una vacanza o un viaggio, meglio se a fine mese.

Venere in Scorpione sorprende con le sue dieci, cento, mille sfumature di nero i nati all’inizio del segno: si riannodano relazioni del tipo ma non dovevamo vederci più, amori karmici, incontri al meridiano della vita, amori destinici.

Anche il Nodo Lunare nel segno evoca il passato e la complicità con Marte in Capricorno (aspetto di sestile tra i significatori dell’amorpassione) quasi non lascia scampo: hic sunt amantes

Momenti indimenticabili anche per Pesci e Vergine!

E la Luna? Sorride all’Ariete nel week-end alimentando un sogno, al Toro riserva sorprese all’inizio della settimana e ai Gemelli suggerisce un armistizio del cuore per giovedì (Plenilunio con eclissi h.15.34).
Guarda che Luna!!!

Per tutti l’augurio di stelle fortunose!
La strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaroo@libero.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]