Rita La Rovere

Polvere di stelle

Previsioni dal 21 al 27 aprile 2012

 

Il novilunio nel segno del Toro si configura alle 9.20 di sabato mattina e la Luna, nell’arco della stessa giornata, disegna ben tre aspetti armonici con Nettuno, Marte e Plutone, regalandoci infine, domenica sera, la congiunzione a Giove. Come già anticipato nella rubrica precedente, il week-end si prevede straordinariamente favorevole per il Toro ma anche per gli altri segni di Terra: Vergine che potrebbe regalarsi un viaggio e Capricorno che recupera felicemente lo stress accumulato negli ultimi giorni.

Lo Scorpione, ob torto collo-ob torta cauda, registra la complessità di un paio di giorni faticosi da governare: tra giovedì e venerdì la Luna esprimerà di nuovo collaborazione, da preferire quindi per le cose che stanno a cuore.

Il Leone archivierà il fine settimana privilegiando l’organizzazione degli impegni professionali e qualche novità dell’ultim’ora, con momenti di apnea.

L’Aquario, che vuole credere a ogni costo nei benefici di Venere in Gemelli, punterà sulla contemporanea presenza nel segno della prima sottile falce di Luna, ben visibile dalla sera di lunedì: la beneaugurante e seduttiva congiunzione avviene alle prime luci dell’alba di mercoledì, da sfruttare per viaggi, telefonate, incontri, shopping…

Un avvio di settimana promettente anche per Bilancia e Gemelli, ovviamente!

Mercurio in Ariete è utile per implementare una sana attività sportiva meglio se all’aria aperta: oltre ad essere uno starter prodigioso per mille iniziative, porta inoltre buone notizie e fulminee soluzioni di matasse intricate ai segni di Fuoco.

Ed eccoci agli amici Pesciolini che tra alti e bassi, baci e addii, possono ora contare su momenti adatti per fughe lunghe o brevi, con partner ritrovati o last minute.

Cancerini e Cancerine si godono l’affetto e la stima degli amici che nutrono, non solo metaforicamente: la Luna per loro risplende tra giovedì mattina e sabato sera, in cui si cela romanticamente “l’ora blu”…

La vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]