Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Il Sole attraversa il secondo decano dello Scorpione, segno allergico agli auguri, foto e festeggiamenti, specie se a sorpresa… Qualche dono stellare non dovrebbe dispiacere: sarà vero che nel periodo del compleanno spesso si registrano gli avvenimenti più significativi del mese e a volte dell’ anno?

Certo la complicità di Mercurio in Scorpione è stata ottimale (tornerà a farsi sentire dal 14 novembre) per la soluzione di rebus e garbugli e, musica per le vostre orecchie, recupero crediti, oltre qualche rivincita sul nemico (uno solo?) che vedete passare “Seduto sulla sponda del fiume ”.

Modo di dire tipicamente scorpionico, quasi una filosofia di vita, come “La vendetta è un piatto che va servito freddo” o il celeberrimo ”Ci rivedremo a Filippi!”. Altra atmosfera nel sospiroso e languido “Straziami ma di baci saziami” Ché sembra, dicitur, non si conosca la passione se non tra le chele dello Scorpione o della Scorpionessa: quello che poco si dice è che, nonostante la fama di sciupafemmine e mantidi religiose, molti di loro sono monogami e fedeli “da qui all’eternità” o per rimanere in tema “usque ad mortem”…

Toro, Cancro, Scorpione e Pesci tra i partner preferiti, seppur con dinamiche diverse.

La Luna favorisce nei giorni tra il 2 e l'8 novembre, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Per tutti l’augurio di stelle fortunose!
La strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]