Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 2 all’8 marzo

 

C’è tanta, tanta Acqua in questo cielo: Sole, Mercurio, Venere e Marte nel Segno dei Pesci, un’onda emotiva che ben si addice al momento che stiamo vivendo, onda emotiva che sembra smisurarsi nel week-end quando si aggiungerà la Luna Scorpione sorretta da Saturno, il gran collaudatore, severo, irreversibile e tranchant nei suoi giudizi. Ottavo e Dodicesimo segno, protagonisti assoluti del redde rationem: debiti non solo metaforici ed eredità non facili da gestire, tranne per un segno come il Cancro che sembra decisamente un Superfavorito, nientepopodimenoche a “5 Stelle”!!!

Si difendono come possono i Segni d’Aria! Acquario in vena di spese folli, Bilancia in cerca di equilibrismi su fil di lana di montaliana memoria più che di equilibrio interiore, Gemelli tra alti e bassi, euforia e bonjour tristesse: tutti potranno contare sul prossimo week-end dalla Luna amica sodale, un’anticipazione che potrebbe tornare utile a voler programmare al meglio le cose che stanno a cuore.

I Segni di Fuoco si rianimano tra lunedì e martedì con quell’ottimismo da “domani è un altro giorno” anche se certi sorrisi nascondono una gran voglia di piangere con tanto di pugni in testa. Grazie a quel talento speciale che è il coraggio, potranno rifarsi a breve grazie a Marte che arriva in Ariete la mattina del 12 marzo, poi il Sole giorno 20 (benedetta primavera) e , udite, udite, Venere pianeta dell’amore, il 22.
Gioverà ricordare che questi segni, ognuno a modo loro, in event of fire, non fanno prigionieri!

Segni di Terra: Toro, Capricorno e Vergine, più pragmatici che mai, alcuni più affaticati di altri, qualcuno si gode una rivincita o un colpo di fortuna, puntando tutto sulla Luna amica tra martedì e mercoledì. La Vergine, in particolare, vedrà a breve la fine dell’ostilità di Marte, recuperando forze, speranza e qualche sorriso.

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it ]