Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 2 all'8 febbraio

 

La magia dei giorni con Venere nel segno, inizia per l’Acquario nella notte di sabato alle h.3.48, poco dopo l’ingresso di Marte in Pesci: i due significatori dell’amore annunciano che le questioni di cuore, feeling, attrazioni più o meno fatali, ora riguardano esclusivamente il penultimo e l’ultimo segno dello zodiaco. Contigui dunque sulla fascia zodiacale ma diversissimi come tipologia pura, possono però facilmente avere la posizione di Venere scambiata: Acquario con Venere Pesci più romantico e meno idealista, Pesci con Venere Acquario, meno decadente e più opportunista. Compleanni fortunosi, qualche follia, vincite, aiuti insperati, sorprese piacevoli, mentre si afferra l’attimo fuggente della felicità con un nuovo amore o con l’amore ritrovato.

Anche Gemelli e Bilancia vivranno giorni felici: un luminoso sabato mattina e il prossimo week-end che, grazie alla complicità del Novilunio in Acquario, potrebbe essere uno dei migliori dell’anno.
In compagnia di Marte fino all’11 marzo, i Pesci si sentiranno trascinati da una di quelle travolgenti correnti che richiamano per l’accoppiamento: prudenza dunque ché naufragar è dolce nel mare della passione ma, come per i salmoni, scogli e orsi sono sempre in agguato.

Cancro e Scorpione gradiscono l’appoggio di Marte per realizzare i progetti che stanno a cuore, tra domenica e lunedì. Marte sostiene anche Toro e Capricorno: il primo ne approfitta per porre fine a una convalescenza e il secondo per tornare ai posti di comando.
Vergine alle prese con scadenze, impegni, stanchezza e mal d’amore: ma a breve tutto ciò sarà un lontano ricordo: siete molto più forti di insidie e inimicizie!

Fuochino… Ariete, Leone e Sagittario possono contare sulla Luna Sagittario dal pomeriggio di lunedì a quello di mercoledì: poca cosa, forse, ma così è se vi pare.
Mercurio entra in Pesci il 5 febbraio per un percorso più lungo del normale: si potrebbe ipotizzare un vantaggio sfacciato per i segni d’Acqua ma quel virtuale andirivieni del moto retrogrado non è sempre vantaggioso. Anche le elezioni politiche saranno avvolte dalle nebbie nettuniane e dagli inganni di quel discolo di Mercurio: ne vedremo delle belle o delle brutte…

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]