Rita La Rovere

Polvere di stelle

Previsioni settimanali dal 17 al 23 marzo 2012

 

Il Sole percorre gli ultimi gradi del segno dei Pesci e martedì mattina alle 6.16 entra in Ariete dove resterà fino al 19 aprile.

L’elemento Fuoco rinvigorisce subito anche Leone e Sagittario che potranno contare in settimana sulla complicità del novilunio in Ariete: giovedì 22 marzo da sfruttare al massimo per avviare progetti nuovi di zecca, grazie al poker astrale Sole-Luna-Mercurio–Urano!

Positività per Acquario e Gemelli che così si avviano verso una primavera deliziosa preludio di una bella e fortunata estate: intanto si regalano un week-end felice con echi positivi e benefici effetti che costelleranno l’intera settimana.

Cosa si aspettano i rappresentanti della Bilancia? Di riconquistare l’equilibrio interiore, ovviamente: allora coraggio, affrontiamo la faticosa pulizia di primavera, liberiamoci di abiti e accessori fuori moda, e addio al passato, metafora che i Venusiani hanno compreso bene!

Mercurio, al contrario sembra voler indugiare ancora nell’inverno: col suo moto retrogrado infatti, da venerdì è di nuovo in Pesci dove resterà fino al 16 aprile, un vantaggio per i segni d’Acqua che desiderano concludere contratti, compravendite, affari. Forse lo Scorpione in ristrettezze economiche, non sarà pienamente soddisfatto, com’è tutto sommato nella sua natura, e bisogna aggiungere una malmostosità acuita dalla consapevolezza che il nemico (partner, socio, rivale, fantasma interiore) oggi è più forte!

Cancro, tra sogni, nuovi amori, amici affettuosi e gratificazioni meritatissime, festeggia il 20 marzo “una giornata particolare”, proprio come i Pesci, affaticati ma desiderosi di tuffarsi al largo, molto, molto lontano, sempre con la speranza di liberarsi di chili di troppo e pene d’amor perduto, vere o presunte...

Le stelle della sera che ammiriamo al tramonto, sono Venere, luminosissima, e Giove poco discosto: benefici garantiti per i nati nella prima decade del Toro, della Vergine e del Capricorno che, nell’avviare nuovi progetti in questi giorni, si garantiscono una delle più belle configurazioni fortunose e beneauguranti conosciute fin dall’antichità.

I segni di Terra potranno contare ancora fino ai primi di aprile sulla complicità di Venere (benessere, amore, fortuna) mentre Giove (soluzione problemi, riconoscimenti, gratificazioni, successi, vincite) garantisce bel tempo fino al 10 giugno!

Per tutti dunque ci saranno opportunità da cogliere al volo così come riconoscimenti per l’impegno e la competenza nella professione e nello studio, vere e proprie ricchezze personali che i segni di Terra costruiscono pazientemente nel tempo.

La vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]