Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal 16 al 22 febbraio

 

Dall’Acquario al segno dei Pesci

Piovono meteoriti, stelle comete preannunciano la scomparsa di re e regine, stelle cadenti sognate per desiderata, mentre la normalità, absit iniuria verbis, sembra essere la violenza reiterata, crudele e gratuita sulle donne. Se mai dovessi essere ricordata per una previsione “azzeccata” mi piacerebbe esserlo per quella sulla fine del “Foeminicidio”.

Ma guardiamo con speranza questo cielo di febbraio in cui la falce di Luna cresce giorno dopo giorno, al week-end il primo quarto è, segno nel Toro che avrà senz’altro programmato qualcosa di buono magari una bella conviviale tra amici; Vergine e Capricorno non vedono l’ora di dedicarsi al sano riposo domenicale.

Il Sole entra in Pesci lunedì 18 febbraio alle 13.03 e martedì 20 è in trigono con la Luna Cancro: ecco uno dei giorni migliori del 2013, il giorno in più, per i segni d’Acqua sostenuti anche da Mercurio e Marte con Venere ormai talmente vicina(arriva il 26) da sentirne il profumo, profumo d’amore. Saranno proprio i Pesci i favoriti di questo scorcio di febbraio nonostante la dissonanza di Giove, presago il cor mel dice!

Acquario, Gemelli e Bilancia potranno contare su l’avvio particolarmente felice della settimana grazie allo star dust della Luna Gemelli con Giove e ai terapeutici balsami di Venere negli ultimi gradi dell’Acquario.
Dove trovare del Fuoco per illuminare gli angoli bui di Ariete, Leone e Sagittario? Nel prossimo week-end in compagnia della Luna Leone, giusto in tempo per collegare mente e cuore, prima di entrare nella cabina elettorale e dopo aver letto “ “STELLE BASTARDE” di Claudio Sabelli-Fioretti per Chiare Lettere.

***Per tutti l'augurio di stelle fortunose***
La vostra strega prefeRITA

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]