Rita La Rovere

Polvere di stelle

Previsioni dal 14 al 20 aprile 2012

 

Il Sole percorre gli ultimi gradi dell’Ariete per entrare in Toro alle 18.13 di giovedì, segno in cui avverrà il novilunio la mattina del 21: si delinea per i segni di Terra uno schieramento fortunoso per un nuovo ciclo di eventi, il cui avvio potrebbe coincidere proprio col prossimo week-end: Sole, Luna, Giove in Toro, Marte in Vergine e Plutone in Capricorno, in armonia tra loro! Ecco un’anticipazione utile per pragmatici amanti dell’organizzazione anche se spesso, sotto un cielo di stelle benevole, accadono eventi inattesi e impensabili.

L’armonia solare giova al benessere psicofisico dei segni di Terra, compresi i nativi della Vergine, nonostante il pressing di Marte coi suoi colpi di scena, e i nativi del Capricorno che, se nati a fine segno, avvertono l’insostenibile pesantezza di Saturno. Un esempio? Secondo i gossip, Michelle Obama, 17 gennaio 1964, in piena crisi coniugale…

Tanto per non smentirsi, il severo collaudatore dello zodiaco, giudica i nati a fine segno del Cancro: non tutti alla gogna? Qualcuno però vede il falcetto di Saturno abbattersi impietoso, con colpo netto, irreversibile. Cronaca di queste ore: Rosi Mauro 21 luglio 1962.

Intanto i segni d’Aria del secondo decano registrano i benefici di Venere in Gemelli: non solo flirt malandrini ma anche bei viaggi, occasioni d’incontri, atmosfera piacevole e quel pizzico di fortuna che non guasta mai, anche nelle piccole cose, specie tra sabato 14 e domenica 15, grazie alla complicità della Luna Acquario.

Mercurio si attesta di nuovo in Ariete a favore dei segni di Fuoco, ben deciso a collaborare e risolvere questioni in sospeso, già tra giovedì e venerdì, con riscontri positivi nella settimana successiva. Infine i segni d’Acqua possono chiedere alla romantica Luna Pesci tra lunedì e mercoledì qualche aggiustaggio nelle questioni di cuore: un elisir, un viaggio, un sogno…

La vostra strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]