Rita La Rovere

***Due passi tra le stelle***

 

Previsioni dal primo al 7 dicembre.

Una Luna Cancro caratterizza il week-end e segnala qualche delusione per i nati del Capricorno, probabile conseguenza dell’eccessivo input di Marte che ha spinto gli ambiziosi Saturnini verso nuovi territori di conquista con sfide mirabolanti (opposizione esatta Luna-Marte alle 13.20 di domenica). Facilitati Pesci e Scorpione che, ovviamente con modalità diverse, sfrutteranno il favore lunare e quello marziano: per riconquistare un amore fuggito chissà dove, per strategie raffinate, per lamentarsi comunque, ché in tal senso, tra Nettuniani e Plutoniani, cambia solo il tono di voce a ben pensarci! Momenti di effimera celebrità per il Cancro, con tanto di velenose punte d’invidia e di gelosia, riprova del successo piccolo o grande che sia.

  L’avvio della settimana illuminata da bagliori fortunosi del bel trigono Sole Sagittario –Luna Leone, ottimale anche per l’Ariete, come sempre per la complicità e l’armonia che caratterizza il vitalistico elemento comune dei segni di Fuoco.

  Tocca poi ai segni di Terra, grazie alla Luna Vergine che arriva mercoledì per l’ora di pranzo e così anche Toro e Capricorno riconquistano qualche punto grazie a nuove e coraggiose strategie.
Nonostante il sostegno di Giove, i segni d’Aria non sono di buon umore! I Gemelli vivono il momento dell’anno che corrisponde all’opposto del periodo dei compleanni spesso caratterizzato da complicità planetarie oltre quella solare: la stanchezza si fa sentire, un distacco o una lontananza, specie se a sorpresa, pesano molto.
La Bilancia patisce l’ostilità di Marte, palla al piede, scheletro nell’armadio, déjà-vu di cui farebbe volentieri a meno. L’Acquario alle prese col bilancio dell’anno che sta per concludersi, con idee ben chiare del tipo ” ciò che non siamo ciò che non vogliamo…” effetto delle recenti dissonanze scorpioniche capitanate da Saturno, severo e intransigente verso i nati di gennaio.

Magari poter contare su una Luna amica!

Per questo ”assist” non resta che aspettare il prossimo week-end dalla bella Luna Bilancia, quasi un toccasana per i segni d’Aria!

Ma questa è un’altra storia…una bella storia…

Per tutti l’augurio di stelle fortunose!
La strega prefeRITA***

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email rilaro@libero.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]