Rita La Rovere

Toro

Ecco ospiti esigenti veri e propri gourmand zodiacali per eccellenza: molti grandi chef si annoverano sotto questo segno che si ricollega all’oralità e al piacere del cibo. Tra loro è facile trovare conoscitori di vini e di ristoranti: i loro preziosi suggerimenti non deludono mai.
Appena arrivati, subito un giretto in cucina: lasciate che sollevino i coperchi… che annusino gli odori, che assaggino e socchiudano gli occhi… Meglio puntare sui primi piatti! Adorano la pasta fatta a mano e condita al ragù.
A questi cultori dello slow food perché sennò firnisce subbito, bisogna regalare una tranquilla atmosfera nel verde, un angolo bucolico che profumi di orto e di limoni, al riparo dai rumori del mondo.
Sono loro i compiaciuti fautori della “scarpetta” indice inequivocabile di alto gradimento. E la musica? Tra loro spunterà sicuramente na voce e notte: professionista o per diletto ma... "so’ sempre canzone d’ammore".

Rita La Rovere, Metti una sera a cena, 2007

[ © 2008 Rita La Rovere - All rights reserved - cell. 333.3815051 - email info@ritalarovere.it - www.ritalarovere.it - website by Studio Ippozone]